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Il “passaparola” un metodo serio per far conoscere il Bank Monitoring

Come l’importanza del “passaparola”, anche detta “raccomandazione commerciale”, incide nella vita lavorativa di tutti noi.
Se si lavora seriamente e con professionalità, il “passaparola” diventa uno strumento indispensabile, serio ed estremamente performante nella ricerca di nuovi clienti.
Un esempio i clienti che ho incontrato a Roma settimana scorsa. Dopo l’incontro mi è stato “consigliato” di conoscere alcuni loro fornitori e clienti con attività nei dintorni di Orvieto, in provincia di Terni, in Umbria.
Il servizio del BANK MONITORING Aesse, il giorno dopo, ha avuto il suo corso per una azienda di produzione olearia, una azienda di servizi sanitari e una azienda vitivinicola di Orvieto e dintorni.
Risultato: documentazione ricevuta in pdf (estratti conto, riassunti scalari e competenze trimestrali) e già elaborata.
La relazione è quasi pronta per i 3 clienti conosciuti a Roma e ormai definita per i 3 clienti di Orvieto.

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